giovedì 25 aprile 2024
Notiziario Energia elettrica e efficienza energetica – Convenzione a prezzi vantaggiosi per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2018

Cuneo, 28/11/2017

Circolare n. 592

Argomento : Energia


Energia elettrica e efficienza energetica – Convenzione a prezzi vantaggiosi per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2018

Confindustria Cuneo con l’intento di aiutare le aziende associate a contenere i costi legati ai consumi di energia elettrica, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con l’azienda eVISO S.r.l. per la fornitura di energia elettrica a condizioni economicamente privilegiate, unitamente a servizi di tecnologia per l’efficienza. La convenzione stipulata è riservata alle aziende associate a Confindustria Cuneo e prevede un’offerta competitiva per la fornitura di energia elettrica a prezzo variabile.

L'offerta eViso prevede l'applicazione del prezzo PUN orario individuato ora per ora nel Mercato del Giorno Prima (MGP), con la maggiorazione di uno spread fisso:

Quota energia in €/MWh = PUN orario + Spread
Spread = 0,6 €/MWh


Fatturazione e pagamenti: La frequenza di fatturazione avrà periodicità mensile. A fronte della fornitura, EVISO emetterà le fatture in formato da pagarsi tramite addebito su conto corrente SDD, entro il giorno 10 del mese seguente la fornitura oppure al primo giorno tecnico bancario utile successivo. Altri corrispettivi Il corrispettivo a copertura dei costi di commercializzazione calcolato su base mensile è pari a 19,99 euro. Durata: 12 mesi in BT e 24 mesi in MT.

L’offerta di fornitura è proposta in bundle con il servizio di monitoraggio dei carichi con sensori di ultima generazione, controllo dei consumi e servizi di ingegneria per l’efficienza energetica.
Segnaliamo inoltre che i servizi di tecnologia per l’efficienza energetica proposti da eVISO rientrano nel programma INDUSTRIA 4.0 e beneficiano dell’IPER AMMORTAMENTO.

I prezzi sopra riportati non includono i corrispettivi differenziale commercializzazione maggior tutela, servizi di rete (trasporto, distribuzione, misura, penali energia reattiva) effettuati dal Distributore e da Terna, nonché gli oneri generali del sistema elettrico e gli oneri di commercializzazione. Gli importi indicati non comprendono IVA ed imposte.

Ai sottoscrittori dell’accordo sarà offerto un buono di euro 99 per ottenere il progetto di riqualificazione energetica della propria abitazione sul sito www.greenovation.it .

Le nuove imprese interessate ad aderire per la prima volta alla convenzione dovranno contattare il referente di Confindustria Cuneo entro la scadenza del 20 dicembre 2017:

Andrea CORNIOLO
Tel. 0171.455.490 - Fax 0171.697.544
Cell. 331.65.02.034 - Email a.corniolo@uicuneo.it





Corniolo Andrea - Servizio Ambiente e Energia

tel. 0171-455490
a.corniolo@uicuneo.it
CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008