Home

  Tuesday 02 June 2020
Mauro Gola eletto vice presidente della Piccola Industria di Confindustria Piemonte

C.S. n. 44

Comunicato stampa, Cuneo, 12/09/2014

con preghiera di cortese pubblicazione e/o diffusione


Mauro Gola eletto vice presidente della Piccola Industria di Confindustria Piemonte

Il presidente della Piccola Industria provinciale avrà la delega alle Reti d’Impresa


Il vice-presidente di Confindustria Cuneo, nonché presidente del Comitato provinciale della Piccola industria, Mauro Gola, è stato eletto alla carica di vice-presidente con delega alle Reti d’Impresa nel Comitato regionale della Piccola Industria di Confindustria Piemonte. La nomina è avvenuta mercoledì 10 settembre nel corso del Comitato regionale tenutosi a Saint Pierre (Ao). La squadra di presidenza del Comitato regionale di Piccola Industria di Confindustria Piemonte, presieduta da Carlo Robiglio, resterà in carica per il biennio 2014-16.
“Assumo una delega di fondamentale importanza per la crescita economica delle Piccole e Medie Imprese piemontesi – afferma il vice-presidente Mauro Gola -. Crediamo che le reti d’impresa comportino per le pmi una reale vantaggio in termini di  competitività sui mercati non solo nazionali, ma anche internazionali. A differenza di altre forme aggregative, il contratto di rete consente alle imprese di cooperare in modo attivo superando la logica territoriale legata al distretto di appartenenza”.
CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008