mercoledì 09 luglio 2025
Le 16 sezioni merceologiche di Confindustria Cuneo hanno rinnovato i vertici

C.S. n. 53

Comunicato stampa, Cuneo, 13/11/2014

con preghiera di cortese pubblicazione e/o diffusione


Le 16 sezioni merceologiche di Confindustria Cuneo hanno rinnovato i vertici

I 38 eletti, tra cui 7 nuovi presidenti, fanno parte della Giunta per il biennio 2014/16


Si è appena concluso l’iter di rinnovo dei presidenti e dei rappresentanti aggiuntivi delle sezioni merceologiche di Confindustria Cuneo, che entrano a far parte della Giunta per il biennio 2014/2016. Trentotto in tutto gli eletti, di cui 16 con la carica di presidente della sezione di appartenenza.
Tra i 16 presidenti eletti in 9 casi si tratta di una riconferma e negli altri 7 casi di una nuova elezione.
I sette presidenti neo eletti sono: Luigi Allasia (Carni Dock srl, Lagnasco) per la sezione Alimentare; Flavio Gallo (Arpa Industriale spa, Bra) per la sezione Chimica-Gomma-Plastica; Erica Azzoaglio (Banco di Credito P. Azzoaglio spa, Ceva) per la nuova sezione Credito e Finanza; Dario Stroppiana (Calcestruzzi Stroppiana spa, Alba) per la sezione Materiali da costruzione-Estrattori; Massimo Allasia (Five Stars srl, Savigliano) per la sezione Terziario-Servizi; Fabio Bergia (Limone Impianti Funiviari e Turistici spa, Limone Piemonte) per la sezione Turismo; Daniele Becchio (New Fibrac Isolanti srl, Carrù) per la sezione Vetro.
I nove presidenti riconfermati, invece, sono: Serena Lancione (Ati Trasporti Interurbani spa, Saluzzo) per la sezione Autolinee; Marco Martini (Tipolito Martini di Martini Marco & C. snc, Borgo San Dalmazzo) per la sezione Cartaria-Grafica; Pierpaolo Carini (Egea spa, Alba) per la sezione Energia; Sergio Blengini (Informatica System srl, Vicoforte) per la sezione Ict; Livio Groppo (F.lli Groppo srl, Sommariva Bosco) per la sezione Legno; Domenico Annibale (Annibale Viterie  spa, Racconigi) per la sezione Meccanica; Paolo Spolaore (Consorzio Obiettivo Sociale, Alba) per la sezione Sanità; Luca Burlò (Technofabric spa, Costigliole Saluzzo) per la sezione Tessile-Abbigliamento-Calzaturiero; Enrico Lavagnino (Diageo Operations Italy spa, Santa Vittoria d’Alba) per la sezione Vini-Liquori-Distillerie.
CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008