Home

  Tuesday 02 June 2020
Seminario sulla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione

C.S. n. 01

Comunicato stampa, Cuneo, 15/01/2015

con preghiera di cortese pubblicazione e/o diffusione


Seminario sulla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione

Venerdì 23 gennaio dalle 9,30 alle 12 presso Confindustria Cuneo. L’ingresso è libero


Venerdì 23 gennaio 2015 dalle ore 9,30 alle 12, presso la sede di Confindustria Cuneo (corso Dante 51), si svolgerà il seminario “Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione”. La partecipazione è gratuita, per maggiori informazioni scrivere a tributario@uicuneo.it o telefonare allo 0171/455455.
Il seminario si pone l'obiettivo di illustrare il quadro normativo ed i chiarimenti finora intervenuti, evidenziando i dubbi che ancora permangono riguardo l'ormai prossima estensione dell'obbligo di fatturazione elettronica verso gli enti territoriali della Pubblica Amministrazione, come i Comuni e le Province. Nel corso dell'incontro verranno inoltre presentate le possibili soluzioni alternative per la realizzazione pratica dell'adempimento in questione. Il programma prevede l’apertura dei lavori da parte dei presidenti del Comitato Piccola Industria Confindustria Cuneo, Mauro Gola, e della Sezione ICT Confindustria Cuneo Sergio Blengini. A seguire gli interventi di Raffaele Corso e Lucia Pace (Area Politiche fiscali e Credito e Finanza di Confindustria) sui profili giuridici, fiscali e applicativi della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione; di Guido Trepella (dirigente Kelyan spa) sulle possibili soluzioni operative; di Michele D'Ambrosio (Area Innovazione ed Education di Confindustria) sui voucher ICT.
CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008