Home

  Friday 29 May 2020
Carlo Lattanzio riconfermato presidente del club CioCuneo di Confindustria Cuneo

C.S. n. 8

Comunicato stampa, Cuneo, 29/01/2016

con preghiera di cortese pubblicazione e/o diffusione


Carlo Lattanzio riconfermato presidente del club CioCuneo di Confindustria Cuneo

Direttore generale Servizi Bancari Associati Spa, resterà in carico nel triennio 2016-2018


Carlo Lattanzio, direttore generale Servizi Bancari Associati Spa, è stato riconfermato presidente del Club dei Responsabili dei Sistemi Informativi e Organizzazione di Confindustria Cuneo (CioCuneo). Lattanzio è stato rieletto mercoledì 27 gennaio, nel corso del primo consiglio direttivo dell’anno del Club. Al suo fianco i vice-presidenti Bartolomeo Marengo, responsabile sistemi informativi Balocco Spa e Marco Inverni, responsabile sistemi informativi Open Dot Com Spa. Il nuovo direttivo del club, che resterà in carica per il triennio 2016-2018, è stato eletto nell’assemblea dello scorso 10 dicembre ed è così composto: Alberto Picollo (Alma Spa), Giovanni Fresia (Giletta Spa) e Piero Rolfi.

“Sono molteplici gli obiettivi di questo nuovo mandato – afferma il presidente, Carlo Lattanzio –. Continueremo a proporre incontri tecnici, ma in particolare, sulla scia degli ultimi appuntamenti, organizzeremo momenti di incontro in collaborazione con gli altri club di Confindustria Cuneo, per affrontare un tema sotto i diversi punti di vista dei vari professionisti aziendali. Le aziende avvertono la necessità di partecipare a questi incontri in quanto i ruoli professionali all’interno di esse si stanno modificando, proprio come stanno mutando i nuovi modelli di business, che richiedono collaborazione tra tutte le risorse interne. L’obiettivo del CioCuneo sarà anche quello di finanziare progetti sociali che andremo ad individuare, come già fatto in passato in altre tre occasioni con l’acquisto di soluzioni informatiche. Non mancheranno anche visite presso importanti centri di ricerca informatica”.
Il Club dei Responsabili dei Sistemi Informativi e Organizzazione è nato nel 2010 per riunire coloro che in azienda hanno competenze nel settore dell’Information and Communication Technology e nell’Organizzazione aziendale. Ha lo scopo di favorire la preparazione e il perfezionamento professionale degli aderenti, attraverso iniziative di studio, ricerca, incontri di approfondimento dei temi propri della professione, favorire gli scambi di informazioni ed esperienze tra i soci per stabilire un clima di conoscenza ed aiuto reciproco professionale tra gli aderenti. Compongono il club aziende medio-grandi di settori merceologici diversi che hanno al loro interno una struttura informatica presidiata da un responsabile ed un team di lavoro.


CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008