Home

  Saturday 30 May 2020
CONFINDUSTRIA CUNEO INAUGURA AD ALBA LA SUA NUOVA SEDE

C.S. n. 55

Comunicato stampa, Cuneo, 22/11/2017

con preghiera di cortese pubblicazione e/o diffusione


CONFINDUSTRIA CUNEO INAUGURA AD ALBA LA SUA NUOVA SEDE

Venerdì 24 novembre alle 13 taglio del nastro ufficiale dei nuovi uffici di via Vittorio Emanuele II, 23


Venerdì 24 novembre alle ore 13, in via Vittorio Emanuele II – 23, ad Alba, verrà inaugurata la nuova sede albese di Confindustria Cuneo. All’inaugurazione saranno presenti le più alte cariche dell’associazione guidata dal presidente Mauro Gola, le massime Autorità e le istituzioni locali. La nuova sede sostituisce quella sita in piazza Prunotto Urbano 9.

“I nuovi uffici si trovano all’interno di una sede di assoluto prestigio – afferma il presidente di Confindustria Cuneo, Mauro Gola -. Ampia e confortevole, è un ulteriore tassello che porterà l’associazione degli industriali cuneesi ad essere ancora più presente e vicina alle necessità delle imprese e degli imprenditori. Un punto d’incontro ideale, per sviluppare le relazioni con la città e per rafforzare ulteriormente la presenza di Confindustria nell’Albese. La nostra nuova sede si trova tra l’altro in una zona centrale di Alba, a pochi metri da piazza Michele Ferrero, con un’ampia possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe del centro”.

CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008